Comunicare…
ma lontano dai luoghi comuni

Nel campo della comunicazione, essere una Thinking Company significa
saper stare lontani dalla banalità, dalle soluzioni preconfezionate
come dall’originalità a tutti i costi (che non fa vendere, fa solo sorridere).
La nostra ricetta? Ascoltare la realtà, coglierne con un attimo di anticipo le tendenze,
saper combinare bene gli elementi, aver rispetto delle idee e delle persone.
I nostri servizi sono i soliti, le strategie sono insolite.

CORPORATE IDENTITY

Marchio, immagine coordinata, prodotto editoriale pubblicitario, packaging e quant’altro sia necessario per il tuo brand.

EVENTI E PUBBLICHE RELAZIONI

Ufficio stampa, meeting, convention, festival, convegno, seminario, manifestazione, inaugurazione e qualsiasi altra iniziativa che faccia parlare di te.

FIERE E SHOW ROOM

Spazi fieristici e commerciali concepiti come luoghi espressivi, di relazione autentica tra pubblico ed espositori o qualsiasi altra idea ci venga in mente.

PUBBLICITÀ

Campagna affissioni, avviso stampa, spot radio, tv e qualsiasi altro strumento possa trasformarsi nel tuo annuncio.